Unknown


Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
Quando le persone non sanno fare qualcosa
lo dicono a te che non la sai fare.
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto.


tratto dal film "la ricerca della felicità"

fiore_rosa (37)

guarda la scena del film



*§* Blumoon *§*

6 commenti :

  1. Grazie mille per i tuoi consigli, e non sei stata per niente invadente. 
    Lo so anche io che il chiodo schiaccia chiodo non funziona, di solito sono la prima a dirlo.. Però con tutto quello che succede ho bisogno di dimenticarmi di lui.. Sono mesi che ci provo e non ci riesco mai. Per questo le sto provando tutte, anche se so che potrei far male a qualcuno con questo mio comportamento egoista.. 

    Bellissimo film comunque la ricerca della felicità. Poi lui è il mio secondo attore preferito. **
    Fantastica la canzone di sottofondo, anche a te piace il Giappone? *O*

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate! Queste sono proprio quelle che ti rinfacciano i tuoi limiti, per darti forza, coraggio.....valore per sè e per gli altri.

    RispondiElimina

  3. CIao mia cara amica,
    come stai?
    Queste parole le scrissi su un biglietto che ancora oggi si trova appesa su una bacheca di foto e pensieri...a ricordarmi sempre l'importanza di chi sono, di chi siamo, di quella musica che dentro ti spinge ad andare avanti, a migliorarci e a brillare ogni giorno della nsotra vita.
    Ti voglio bene cara luna...
    tanto.
    con affetto, verox

    RispondiElimina
  4. ciao, innanzitutto ti volevo fare i complimenti...è molto bello qui :)
    poi ti volevo dire che condivido in pieno questa citazione :) anch'io credlo nell'importanza di inseguire i propri sopgni, di crederci, altrimenti la vita sarebbe vuota... un bacio, ciao

    RispondiElimina
  5. 06 Settembre 2010 - 20:45

    @AllisonMOS: Sono sicura che prima o poi troverai un modo per risolvere questa situazione, forse la chiave non sta intorno a te, ma dentro di te.
    E per rispondere alla tua domanda... sì, anche a me piace il Giappone. :)
    A presto... Grazie del tuo passaggio!

    @Leo: Concordo con le tue parole... è importante che nella vita ci sia qualcuno che ti incoraggi ad affrontare il domani, qualcuno che crede in te ed è fiero di quello che fai... mettere in evidenza i limiti di qualcuno non è un male, sempre che poi lo si aiuti a trovare un alternativa per permettergli di raggiungere il suo sogno.
    Un saluto

    @Verox: Ciao adorabile fanciulla, sono davvero contenta che tu mi sia venuta a trovare tra queste pagine... è un’ottima idea tenere questa scritta davanti agli occhi perché se è vero che “con una sola e insignificante parola... si può ferire... o essere salvati" almeno ricordarsi di essere sempre se stessi diventa l’unica vera armatura adatta a proteggere la nostra anima... e i suoi variopinti colori.
    Ti voglio bene anche io...

    RispondiElimina
  6. 11 Novembre 2010 - 22:20

    @ Dreamy_girl: grazie della tua visita e dei tuoi complimenti
    Hai ragione la vita senza i sogni sarebbe vuota... e in fin dei conti sono proprio i sogni, piccoli e grandi che siano, a dare un pò di colore a questa vita a volte troppo scura con la sua realtà...
    Un abbraccio

    RispondiElimina