Unknown


Il mondo è strano:
si allarga, si ristringe e poi si riallarga e tu non puoi mai essere sicuro di riuscire a starci bene dentro.
Ma quando riesci a stare dentro, devi rubare tutta la vita che puoi.
E metterne un po' da parte, che magari, un giorno, quando avrai bisogno di ricordi, ti servirà quella manciata di vita e ti farà piacere ritrovarti un po' di sabbia nei capelli.
E ti metterai li ad accarezzare il tuo cuore e a lasciarlo parlare.
 
(tratto da Ma le stelle quante sono - Giulia Carcasi)


Blumoon_02
*§* Blumoon *§*

3 commenti :


  1. ciao, in effetti è passato un bel pò di tempo! XD ogni tanto scompaio! sono contenta che anche tu voglia entrare nel mondo di zafon... io ho sognato con "l'ombra del vento", secondo me è uno dei migliori libri che sia mai stato scritto nel suo genere (giallo/nior/sovranaturale e tanto tanto altro!). beh, "il gioco dell'angelo" non è male (un pò lungo!) ma tanto zafon crea dipendenza e se ti piace non potrai fare a meno di leggere anche gli altri perchè i suoi libri sono come le ciliegie XD a presto!
    Emi

    RispondiElimina
  2. hai ragione sai? il mondo è strano...
    al momento il mio mondo s'è ristretto tanto da farmi male...ma se i sogni son desideri che qualche volta si avverano...tornarà ad allargarsi infinitamente..
    bel disegno...fatto tu?
    pierre

    RispondiElimina
  3. Ciao Emi! Sono felice che dopo tanot tempo tu sia passata a trovarmi... in linea di massima mi sono trovata sempre concorde con le tue recensioni, ma ti farò comuque sapere riguardo ai testi di Zafon.
    A presto, un abbraccio.

    Te lo auguro di cuore Pierre...c'è sempre un tempo per tutto, anche per toccare con mano i nostri sogni, bisogna solo saper attendere seppur alle volte è così difficile e le forze sembrano venir meno... ma rinunciare  a qualcosa, per un attimo di debolezza, di certo non ci renderà più felici.
    Ti abbraccio... e grazie dell'apprezzamento al mio disegno.

    RispondiElimina