Il mondo è strano:
si allarga, si ristringe e poi si riallarga e tu non puoi mai essere sicuro di riuscire a starci bene dentro.
Ma quando riesci a stare dentro, devi rubare tutta la vita che puoi.
E metterne un po' da parte, che magari, un giorno, quando avrai bisogno di ricordi, ti servirà quella manciata di vita e ti farà piacere ritrovarti un po' di sabbia nei capelli.
E ti metterai li ad accarezzare il tuo cuore e a lasciarlo parlare.
(tratto da Ma le stelle quante sono - Giulia Carcasi)
*§* Blumoon *§*
ott
31
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
RispondiEliminaciao, in effetti è passato un bel pò di tempo! XD ogni tanto scompaio! sono contenta che anche tu voglia entrare nel mondo di zafon... io ho sognato con "l'ombra del vento", secondo me è uno dei migliori libri che sia mai stato scritto nel suo genere (giallo/nior/sovranaturale e tanto tanto altro!). beh, "il gioco dell'angelo" non è male (un pò lungo!) ma tanto zafon crea dipendenza e se ti piace non potrai fare a meno di leggere anche gli altri perchè i suoi libri sono come le ciliegie XD a presto!
Emi
hai ragione sai? il mondo è strano...
RispondiEliminaal momento il mio mondo s'è ristretto tanto da farmi male...ma se i sogni son desideri che qualche volta si avverano...tornarà ad allargarsi infinitamente..
bel disegno...fatto tu?
pierre
Ciao Emi! Sono felice che dopo tanot tempo tu sia passata a trovarmi... in linea di massima mi sono trovata sempre concorde con le tue recensioni, ma ti farò comuque sapere riguardo ai testi di Zafon.
RispondiEliminaA presto, un abbraccio.
Te lo auguro di cuore Pierre...c'è sempre un tempo per tutto, anche per toccare con mano i nostri sogni, bisogna solo saper attendere seppur alle volte è così difficile e le forze sembrano venir meno... ma rinunciare a qualcosa, per un attimo di debolezza, di certo non ci renderà più felici.
Ti abbraccio... e grazie dell'apprezzamento al mio disegno.